Lautaro Martinez: "Felice di questo gruppo e di essere all'Inter"

4 Febbraio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Lautaro Martinez intervista post-partita Inter Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS LAUTARO MARTINEZ- Al termine del match contro la Juventus, derby d'Italia valido per la ventitreesima giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN ha parlato Lautaro Martinez, capitano dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Lautaro Martinez

"Per noi oggi era una grande opportunità per continuare sulla nostra strada. Abbiamo fatto un'ottima gara a livello di gioco, personalità ed aggressione quando perdevamo palla. Abbiamo messo in difficoltà la Juventus che si chiudono per ripartire, abbiamo visto tanti loro video. La squadra ha fatto un'ottima gara e sono molto contento".

Sulla fascia da capitano

"Sicuramente avere la fascia è un motivo in più per assumersi le proprie responsabilità, ma ho fatto sempre il massimo per l'Inter. Sono tante cose che mi porto dentro da quando ero bambino, il gruppo è la cosa più importante. Abbiamo creato un ottimo gruppo, sono molto contento di stare qua e di allenarmi con loro, oltre che prendere gli obiettivi con questa squadra che ogni giorno si allena al massimo".

Sul rinnovo

"Non ci sono novità, sentiamo il Direttore, quello che lui dice lo confermo, stiamo lavorando. Non è facile ma cercheremo di trovare l'accordo, stiamo sulla strada giusta. Abbiamo tante partite ravvicinate, io mi concentro sul campo. Ho ancora due anni di contratto, sono molto contento qua all'Inter, lo stesso la mia famiglia. Non c'è niente da preoccuparsi, solo da parlare e trovare un accordo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down