nerazzurrisiamonoi-bonucci
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS BONUCCI INTERVISTA – Al termine del vittorioso match di Champions contro lo Zenit, il difensore bianconero Leonardo Bonucci si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video. Oltre a parlare della sfida appena conclusa contro la compagine russa, l’azzurro si è proiettato al big-match di domenica, che vedrà la sua Juve impegnata a San Siro contro l’Inter. Ecco le parole di Bonucci.

L’intervista a Bonucci

“Dovevamo ritrovare quella voglia di essere squadra e quell’umiltà che ci aveva contraddistinto negli anni vittoriosi e che un po’ avevamo lasciato per strada. Ma il percorso è ancora lungo in campionato e in Europa. Domenica sarà importante fare risultato per ritrovare serenità anche campionato. Lo spirito è quello giusto, non lo dico solo io, lo dicono i risultati degli scorsi anni. L’importante è vincere. 1-0 2-0 o 3-0,  si ricordano solo quando vinci”.

Su Inter-Juventus

“Questa vittoria va messa da parte, abbiamo 9 punti in Champions. Recuperiamo le energie, giochiamo in casa loro contro una grande squadra che ha vinto lo scudetto lo scorso anno. Andremo lì con l’umiltà per fare il miglior risultato possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui