Inter-Juventus, Bonucci mette le mani avanti: "Giochiamo contro una grande squadra"

21 Ottobre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-bonucci
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS BONUCCI INTERVISTA – Al termine del vittorioso match di Champions contro lo Zenit, il difensore bianconero Leonardo Bonucci si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video. Oltre a parlare della sfida appena conclusa contro la compagine russa, l'azzurro si è proiettato al big-match di domenica, che vedrà la sua Juve impegnata a San Siro contro l'Inter. Ecco le parole di Bonucci.

L’intervista a Bonucci

"Dovevamo ritrovare quella voglia di essere squadra e quell’umiltà che ci aveva contraddistinto negli anni vittoriosi e che un po’ avevamo lasciato per strada. Ma il percorso è ancora lungo in campionato e in Europa. Domenica sarà importante fare risultato per ritrovare serenità anche campionato. Lo spirito è quello giusto, non lo dico solo io, lo dicono i risultati degli scorsi anni. L’importante è vincere. 1-0 2-0 o 3-0,  si ricordano solo quando vinci".

Su Inter-Juventus

“Questa vittoria va messa da parte, abbiamo 9 punti in Champions. Recuperiamo le energie, giochiamo in casa loro contro una grande squadra che ha vinto lo scudetto lo scorso anno. Andremo lì con l’umiltà per fare il miglior risultato possibile”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram