Inter, Klinsmann: "Scudetto nel derby? Sarebbe un sogno"

22 Aprile 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Jurgen Klinsmann con la maglia dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER KLINSMANN SCUDETTO - L'ex attaccante dell'Inter Jurgen Klinsmann ha parlato della possibilità che i nerazzurri vincano lo Scudetto nel derby contro il Milan ed ha ricordato con piacere i suoi anni interisti, dedicando anche un pensiero ad Andy Brehme. Queste le sue parole.

Le parole di Klinsmann

"Vincere lo Scudetto al derby? Diciamo che è una circostanza... Favolosa, quasi un sogno. Ma non diventerà certo un'ossessione: l'importante è che lo Scudetto arrivi. Per renderci conto della grandezza di questa stagione, bisogna pensare che non ci chiediamo più se l'Inter vincerà, ma quando lo farà".

Sul salire anche lui sul bus scoperto dell'Inter

"Sul bus ci va chi ha vinto sul campo, ma a me piacerebbe tantissimo essere a Milano e vedere la gente dell'Inter che festeggia. Purtroppo, non posso. Ma mi immagino le strade, le bandiere, l'emozione per la stella..."

Quanto sarebbe felice oggi Andy Brehme

"Tanto, Andy amava davvero l'Inter: ogni successo della squadra lo sentiva suo. L'ho detto, era come un fratello maggiore. Mi ha aiutato tantissimo quando sono arrivato a Milano, pensava sempre prima agli altri. Siamo sempre rimasti in contatto, ovunque eravamo nel mondo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down