INTER KLINSMANN SCUDETTO - L'ex attaccante dell'Inter Jurgen Klinsmann ha parlato della possibilità che i nerazzurri vincano lo Scudetto nel derby contro il Milan ed ha ricordato con piacere i suoi anni interisti, dedicando anche un pensiero ad Andy Brehme. Queste le sue parole.
"Vincere lo Scudetto al derby? Diciamo che è una circostanza... Favolosa, quasi un sogno. Ma non diventerà certo un'ossessione: l'importante è che lo Scudetto arrivi. Per renderci conto della grandezza di questa stagione, bisogna pensare che non ci chiediamo più se l'Inter vincerà, ma quando lo farà".
"Sul bus ci va chi ha vinto sul campo, ma a me piacerebbe tantissimo essere a Milano e vedere la gente dell'Inter che festeggia. Purtroppo, non posso. Ma mi immagino le strade, le bandiere, l'emozione per la stella..."
"Tanto, Andy amava davvero l'Inter: ogni successo della squadra lo sentiva suo. L'ho detto, era come un fratello maggiore. Mi ha aiutato tantissimo quando sono arrivato a Milano, pensava sempre prima agli altri. Siamo sempre rimasti in contatto, ovunque eravamo nel mondo".