SUPERCOPPA INZAGHI INTER CAPELLO - Una vittoria in Supercoppa Italia porterebbe l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al suo terzo successo consecutivo nella competizione, impresa finora compiuta solo da Fabio Capello.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Mancano ormai pochi giorni alla Supercoppa Italia. L'obbiettivo dichiarato dell'Inter in stagione è vincere il campionato, ma per due ragioni non è da sottovalutare neanche la Supercoppa. La prima è che mai come quest'anno col nuovo formato delle final four, la Coppa aveva mai avuto un premio in denaro così ricco. La seconda invece riguarda il mister Simone Inzaghi, che vincendo il trofeo si porterebbe a tre successi consecutivi nella competizione eguagliando Fabio Capello, unico ad oggi ad esserci riuscito ai tempi del Milan tra il 1992 e il 1994.
Con un successo inoltre Inzaghi diventerebbe l'allenatore più vincente della competizione. Considerate infatti anche le due Supercoppe vinte con la Lazio, il tecnico si trova a quattro trionfi così come Fabio Capello (una con la Roma) e Marcello Lippi.