INTER ARNAUTOVIC - È andato in onda su DAZN un nuovo episodio di New Brothers di Inter TV. Di seguito, il suo pensiero sul calcio e sull'Inter.
"Mio padre mi ha trasmesso la passione per il calcio, ho iniziato a 6 o 7 anni. In quel periodo giocavo con mio fratello, poi ho iniziato. Non so effettivamente chi sarei oggi se non fossi un calciatore, ma sono felicissimo di esserlo". Oltre al calcio, Marko Arnautovic afferma di seguire anche un po' di basket. La sua ispirazione da piccolo era Ronaldo 'Il Fenomeno', successivamente proprio Zanetti.
Sappiamo che per Arnautovic non è la prima volta all'Inter, ma le sensazioni sono state diverse: "Sono rimasto senza parole la prima volta che sono entrato nello spogliatoio e li ho visti là. Un giorno in tv, il giorno successivo sei con loro. È stato incredibile". Sulla seconda volta in nerazzurro: "Ora ho giocato contro una squadra molto forte, ma le emozioni sono diverse e cono molto contento di essere tornato". Ha parlato inoltre, di un suo moemnto difficile: "In Cina tutto andava bene e volevo portare anche tutta la mia famiglia, poi c'è stato il Covid. Non ho potuto vederli e c'era anche il fuso orario.