Qui Appiano: ottavi conquistati e giornata libera per gli interisti

9 Novembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Simone Inzaghi dà indicazioni: le parole dopo Salisburgo-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

OTTAVI CONQUISTATI GIORNATA LIBERA - Dopo la vittoria di Salisburgo, Inzaghi ha concesso il pomeriggio libero ai suoi ragazzi.

Ottavi conquistati e giornata libera per gli interisti

Simone Inzaghi, dopo la vittoria di misura della Red Bull Arena, ha concesso la giornata libera ai suoi ragazzi, rientrati in mattinata da Salisburgo. Cuadrado, che non era partito con la squadra, ha lavorato invece ad Appiano. Da domani quindi la capolista inizierà a preparare la gara interna contro il Frosinone, in programma domenica alle 20.45 a San Siro.

Barella e Lautaro tornano titolari

Lautaro Martinez calcia il rigore decisivo contro il Salisburgo
LaPresse

Simone Inzaghi apporterà più di un cambio all'undici iniziale contro il Frosinone rispetto alla partita vinta per 1-0 contro il Salisburgo. Sicuri almeno tre cambi: con Dimarco che tornerà a galoppare sulla fascia sinistra, Barella rileverà Frattesi a centrocampo, mentre Lautaro guiderà l'attacco nerazzurro (da capire se con Thuram o Sanchez). Le condizioni di Dumfries porteranno poi l'allenatore piacentino ad altre scelte. Se l'olandese stesse bene, si riprenderebbe il posto sulla fascia destra, con Darmian arretrato nel trittico difensivo qualora Bisseck non venisse confermato. Se invece il Tulipano non dovesse farcela ci sono più opzioni: la conferma della stessa corsia schierata a Salisburgo, de Vrij titolare come braccetto di destra, come nel secondo tempo contro gli austriaci o lo spostamento di Carlos Augusto, da sinistra e destra. Occhio anche alla tentazione Asllani dal primo minuto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down