Inzaghi: "Sarà partita difficile, dovremo essere puliti tecnicamente"

3 Marzo 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Simone Inzaghi intervista prima di Inter-Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GENOA INZAGHI INTERVISTA - Nel giorno della vigilia del match di Serie A contro il Genoa, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato un'intervista in esclusiva ad InterTV. Queste le parole del tecnico piacentino.

Le parole di Simone Inzaghi

"Senz'altro sarà una partita dura e difficile, il Genoa è un'ottima squadra, ha 33 punti, stanno facendo un ottimo campionato. Nelle ultime dodici gare (in realtà undici ndr) ha perso soltanto contro l'Atalanta, è una squadra in condizione che dovremo affrontare con tanta concentrazione".

Su come creare spazi contro il Genoa

"Il Genoa occupa molto bene il campo e fanno molto bene le due fasi. Dovremo essere puliti tecnicamente, cercando di sviluppare il nostro solito gioco".

Sul turnover

"Ci saranno delle rotazioni, ma per fortuna ho i ragazzi a disposizione, qualcuno mancherà anche domani ma abbiamo visto che tutti quelli che sono stati impiegati mi hanno dato ottime risposte".

Sul segreto di questa squadra

"In questi 30 mesi all'Inter io e il mio staff abbiamo trovato grande disponibilità da parte di tutti i giocatori, anche quelli degli altri anni. Noi come staff cerchiamo di portare i nostri principi ed i ragazzi son stati molto bravi a metterli in pratica".

Una parola per definire questo 2024 dell'Inter

"Continuare, nel senso che abbiamo fatto questi due mesi nel migliore dei modi ma sappiamo che già domani sarà molto difficile e ne arriveranno tantissime altre. Dovremo continuare a lavorare in questo modo con corsa, personalità e determinazione".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram