
INTER FIORENTINA CRONACA TABELLINO - Riposo per Acerbi. A centrocampo fiducia per il croato che sostituisce l'infortunato Mkhitaryan.
Una vittoria per raggiugere il Milan e mantenersi a meno tre dal Napoli. L'Inter di Chivu ospita la Fiorentina di Pioli, ancora senza vittorie, con l'obiettivo di centrare una vittoria importante per morale e classifica. Chivu - come appurato da NerazzurriSiamoNoi -cambia qualcosina rispetto alle ultime gare. In difesa ecco infatti Bisseck, con Acerbi e de Vrij in panchina, mentre a centrocampo, come ipotizzato negli scorsi giorni, c'è Sucic. Davanti Pio-Lautaro. Non convocato per ovvi motivo Pepo Martinez, anche Thuram è assente.

SEGUI SU NERAZZURRISIAMONOI LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Esposito, Lautaro Martinez. Allenatore: Chivu.
A disposizione: Calligaris, Tao, De Vrij, Acerbi, Dimarco, Luis Henrique, Zielinski, Diouf, Frattesi, Bonny.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Comuzzo, Fortini, Viti, Kouadio, Parisi, Ndour, Fagioli, Richardson, Fazzini, Piccoli, Dzeko.
ARBITRO: Sozza di Seregno. ASSISTENTI: Costanzo-Passeri. IV UFFICIALE: Fourneau. VAR: Ghersini. ASS. VAR: Chiffi.