INTER CAPELLO CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID - Fabio Capello è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e parlando dei sorteggi degli ottavi di Champions League si è soffermato anche su quello dell'Inter che affronterà l'Atletico Madrid.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sarebbe potuta andare peggio. Quella di Simeone è comunque una squadra molto valida e difficile da affrontare per chiunque. Tatticamente furba a volte, non penserà di venire a Milano per giocare scoperta e far vedere "noi siamo l'Atletico Madrid". E' una squadra che non gioca per piacere a chi la osserva ma per il risultato."
"Si è visto anche dai cambi fatti da Inzaghi contro Benfica e Real Sociedad in Champions League che hanno condannato l'Inter ad arrivare seconda nella fase a gironi. Vedendo i sorteggi che hanno avuto Real Madrid e Manchester City si poteva sperare in un sorteggio migliore chiudendo primi."
"Difficile fare pronostici su questo. Molto dipenderà dalla posizione che i nerazzurri avranno in classifica in campionato quando a febbraio affronteranno gli ottavi. Dipenderà anche da eventuali infortuni anche se da questo punto di vista sono messi meglio dell'altra compagine di Milano, il Milan sta battendo dei record. Mi auguro che Inzaghi contro l'Atletico schieri la miglior formazione possibile, cosa che credevo avrebbe fatto anche negli ultimi due turni della fase a gironi..."