Inter: Ebay official marketplace dei nerazzurri

19 Ottobre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-ebay-1-scaled.jpg
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER EBAY - L’accordo di partnership, con i tifosi nerazzurri al centro del progetto, prevede anche l’apertura di uno store online su eBay.it

lnter: Ebay nuovo partner commerciale

eBay e FC Internazionale Milano siglano una partnership che vede il marketplace leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del Club nerazzurro per la stagione calcistica 2022/2023.
eBay è il "marketplace delle passioni", raccontate e valorizzate attraverso le storie dei propri utenti e anche le più importanti imprese interiste sono nate da grandi storie. Storie di calciatori, di allenatori e di grandi personalità. Condividere valori unici per creare un gruppo unito e arrivare al successo, diventando fonte di ispirazione, è sempre stato l’elemento distintivo del DNA nerazzurro. L’intesa tra eBay e Inter nasce da questa base: far leva sullo spirito innovativo, sull’inclusività e sulla grande attenzione verso la propria community globale, con la capacità di fare squadra per perseguire obiettivi comuni.
La partnership prevede l’apertura di uno Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi
potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore. L’accordo include
anche numerose attivazioni che coinvolgeranno i tifosi nerazzurri nel corso della stagione e iniziative di visibilità a bordo campo e all’interno dello stadio.

Le parole di Antonello

nerazzurrisiamonoi-alessandro-antonello-inter-regione-lombardia...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Alice Acciarri, General Manager di eBay Italia, ha commentato: “La partnership con Inter ci permette di rafforzare la relazione di vicinanza con la nostra community, continuando a sostenerne gli interessi. Con questo accordo consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo del calcio, per diventare sempre più il punto di riferimento delle passioni degli italiani".
"Siamo molto felici di annunciare questa nuova partnership con eBay, che unisce due
brand globali leader nei rispettivi settori” – ha aggiunto Alessandro Antonello, CEO
Corporate di FC Internazionale Milano. “Questo accordo è per noi di importanza strategica anche perché ci permette di ampliare l’esperienza di acquisto dei nostri tifosi online, con uno Store Inter dedicato sul marketplace, e di posizionarci sempre di più come un club innovativo”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram