Inter, è partita la caccia agli esterni: da Chiesa a Semedo, i nomi. Si fa strada un clamoroso ritorno, Conte ha scelto il suo preferito

8 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-napoli-antonio-conte-san-siro-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rinforzare le fasce. È questo uno degli obiettivi sul mercato dell'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, che ha sulla sua lista diversi nomi segnati in vista del prossimo mercato estivo. Tra questi c'è l'ex Joao Cancelo, che potrebbe scrivere un nuovo capitolo della sua carriera proprio con al maglia dell'Inter.

Torna Cancelo?

Dopo l'addio alla Juventus e il passaggio al Manchester City, Joao Cancelo non è riuscito a imporsi tra le fila dei Citizens. Come scrive il Corriere dello Sport, il ritorno all'Inter del terzino portoghese - a due anni di distanza dopo il mancato riscatto dal Valencia nell'estate 2018 per le limitazioni per il Fair Play Finanziario - non è utopia.

Da Chiesa a Semedo, gli altri nomi

Sono tanti i nomi sulla lista di Marotta. In cima ai desideri del dirigente nerazzurro c'è sempre Federico Chiesa, mentre in casa Barcellona i fari sono puntati su Nelson Semedo e Junior Firpo: entrambi potrebbero finire nella trattativa per portare Lautaro Martinez al Camp Nou. Il preferito di Antonio Conte per la corsia mancina resta Emerson Palmieri del Chelsea, mentre proprio i Blues continuano a fare muro per Marcos Alonso. Resta in piedi anche la pista low-cost che porta a Kurzawa, che in estate si libererà a parametro zero dal Paris Saint-Germain.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down