Darmian: "Sono orgoglioso di vestire questa maglia"

30 Dicembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Matteo Darmian
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RINNOVO DARMIAN - In seguito all'annuncio del rinnovo del contratto con l'Inter, Matteo Darmian è stato intervistato su InterTV per parlare della sua avventura in nerazzurro e dei tifosi. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Darmian

"Per me significa tanto, sono molto orgoglioso di questo rinnovo e di vestire questa maglia, cosa che potrò fare ancora per tanto tempo. Sono felicissimo di avere la fiducia di tutti, dallo staff ai compagni ai tifosi. Spero di continuare così".

Sulla sua carriera

"Io sono sempre stato convinto dei miei mezzi, ho cercato di dare sempre tutto me stesso, fin dal primo giorno. Vedere questa fiducia è motivo di grande orgoglio e ripaga tutti i miei sforzi".

Tre parole per descrivere il Darmian nerazzurro

"Affidabile, diligente, attento".

Un esempio per i più giovani

"Cerco di essere d'esempio, in primis per me stesso perché cerco di lavorare giorno dopo giorno e avere sempre l'atteggiamento giusto in ogni situazione. Spero di poter essere d'esempio anche per i più giovani".

Sulla sua avventura all'Inter

"L'Inter mi ha dato tanto, mi ha permesso di vincere tanti trofei e spero di fare altrettanto in futuro. L'importante è avere la giusta determinazione, la voglia di spingere sempre".

Sui tifosi

"Li voglio ringraziare, fin dal primo giorno mi sono stati vicini, non solo a me ma a tutta la squadra. In tutte le partite fanno sentire il loro appoggio e noi attraverso le prestazioni cerchiamo sempre di ringraziarli".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram