INTER PARTENZA FERRARA - Domani mattina l'Inter partirà per Ferrara, dove in serata affronterà il Monaco. Mercato: Moretti all'Avellino, Peschetola al Foggia.
Dopo il 10-0 rifilato all'FC Milanese nell'allenamento congiunto della scorsa settimana e il 4-1 in casa del Lugano, l'Inter tornerà domani in campo, al Paolo Mazza, contro il Monaco. Quasi sicuramente non ci sarà Milan Skriniar, che deve ancora recuperare totalmente dall'infortunio subito con la propria Nazionale a giugno (quindi non sarà un'assenza strategica in chiave mercato), da capire se Inzaghi porterà invece tutti quei calciatori arrivati ad Appiano due giorni fa. La partenza della squadra è prevista per domani mattina, mentre il fischio di inizio del match sarà alle 20.30. Per non perdere l’opportunità di seguire la squadra dal vivo - come riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri - è possibile acquistare i biglietti a questo link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/fc-internazionale-as-monaco/185698. La partita sarà trasmessa in diretta da Sportitalia.
Lorenzo Moretti è un nuovo giocatore dell'Avellino. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito irpino: "L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Inter, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Moretti. Nato a Magenta (MI) il 26 febbraio 2002 il difensore lombardo è cresciuto nelle giovanili nerazzurre". Un altro giovane canterano nerazzurro, Lorenzo Peschetola, è ad un passo dal Foggia, lo riferisce SportItalia.
Nonostante le voci di mercato sul giocatore siano insistenti, Lucien Agoumè non è ad oggi vicino alla Cremonese. Il giocatore e il suo agente non sono infatti convinti della destinazione grigiorossa e vagliano, senza fretta, altre possibilità. Attenzione, questo non significa che sicuramente il 20 enne non accetterà la corte del club lombardo, solo che ad oggi l'eventuale firma non è di certo imminente. Djibril Niang, il procuratore dell'atleta, non è ancora venuto a Milano per confrontarsi con Oscar Damiani, l'intermediario dell'operazione, o con i vertici interisti. Probabile dunque che quando il francese sbarcherà nel capoluogo meneghino il futuro di Agoumè possa sbloccarsi definitivamente.