INTER DE ZERBI AUSILIO - La permanenza di Simone Inzaghi al timone dell'Inter è sempre più in bilico in vista della prossima stagione. A tal proposito, per la panchina nerazzurra, Roberto De Zerbi resta molto più di una semplice idea per il futuro. Piero Ausilio, direttore sportivo del Biscione, avrebbe già incontrato l'agente dell'attuale manager del Brighton a Barcellona.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato da La Repubblica, dunque, nel corso del suo ultimo viaggio a Barcellona, Piero Ausilio avrebbe avuto un contatto anche con l'agente di Roberto De Zerbi. L'interesse nerazzurro rappresentato dal lavoro del proprio direttore sportivo nei confronti dell'attuale tecnico del Brighton, è noto da tempo, e a meno di grossi colpi di scena, potrebbe configurare fra le piste spendibili per il futuro della panchina interista in vista della prossima stagione.
Strappare il tecnico italiano dal noto club di Premier League, però, non sarà semplice. Questa condizione, infatti, è dettata anche dalla presenza della clausola rescissoria da 13 milioni di euro presente sul contratto dell'ex manager del Sassuolo. Insomma, occhi puntati su una questione tanto aperta quanto ricca di quesiti: il futuro della panchina nerazzurra.