L'Inter ha il nome pronto in caso di partenza di Lukaku

17 Aprile 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Roberto Firmino lascia Liverpool futuro Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER FIRMINO LIVERPOOL - Se sarà un'estate di rivoluzione in casa Inter lo dirà solamente il tempo. Ciò che è certo è che i vertici del club nerazzurro stanno già lavorando per costruire sul calciomercato una squadra ancora più competitiva. Rientra in tale ottica, dunque, l'interesse per Roberto Firmino, attualmente in forza al Liverpool.

Calciomercato Inter: interesse per Firmino del Liverpool ma a una condizione

L'attaccante brasiliano, infatti, si svincolerà a giugno, divenendo di fatto un'occasione. L'Inter tuttavia, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, ci si butterà solo in un caso, ossia quello che non si trovi l'accordo con il Chelsea per la permanenza in nerazzurro di Romelu Lukaku.

Inoltre non è il solo con quelle determinate caratteristiche a piacere in casa nerazzurra. Nella lista c'è anche Marcus Thuram, altro possibile arrivo a paramentro zero. Sebbene sembra che il francese abbia scarito l'Inter per accasarsi altrove.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down