INTER CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI - Il ritorno all’Olimpico di Inzaghi non è andato come sperato per l’Inter. I nerazzurri però devono lasciarsi velocemente alle spalle il risultato di Lazio - Inter, perché è già tempo di tornare in campo per Inter - Cremonese. La sfida, valida per la 4° giornata di Serie A TIM si giocherà nella giornata di anticipo del turno infrasettimanale. E lo farà gettando nel calderone tutti questi ingredienti.
Due vittorie e una sconfitta sono i risultati ottenuti fino ad ora dai nerazzurri. L'Inter è affamata di vittorie dopo lo Scudetto perso al fotofinish con il Milan e in cerca di rivalsa dopo la pesante sconfitta all’Olimpico. Lecce e Spezia sono già capitolate sotto la scure nerazzurra; ora però c'è da dimostrare di sapersi rialzare velocemente contro la Cremonese, anche perché poi nella stessa settimana gli uomini di Inzaghi affronteranno il derby contro il Milan. In tutto ciò i nerazzurri stanno trattenendo il fiato in attesa di conoscere l’entità del risentimento muscolare avvertito da Lukaku.
Come arriva la Cremonese alla sfida con l'Inter
La Cremonese di Massimiliano Alvini, invece, non è riuscita a mettere a segno nessun risultato positivo. Alle prime tre giornate di Serie A sono coincise altrettante sconfitte. In campo Radu, a San Siro per la prima da ex nerazzurro.
In casa Cremonese non dovrebbero esserci problemi di assenze: Alvini, per la partita contro l'Inter, ha tutti a disposizione. Anche Radu.
In casa Inter, invece, ci sono da registrare due assenza importanti: quella di Henrikh Mkhitaryan e Romelu Lukaku. L'armeno, out dalla gara di Lecce, salterà con certezza la trasferta romana, lasciando la mediana ancora sulle spalle del trio Barella - Brozovic - Calhanoglu. Sono ancora da valutare le condizioni di una delle due metà della ‘Lu-La’, che ha fatto sapere di avere un risentimento muscolare alla coscia sinistra.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Allenatore: Simone Inzaghi
CREMONESE (3-4-1-2): I. Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
Allenatore: Massimiliano Alvini
ARBITRO: Fourneau
Il big match tra Lazio e Inter, in scena martedì 30 agosto alle ore 20.45, sarà visibile in diretta tv e streaming esclusiva su DAZN.