INTER CRAGNO NETO - Il futuro di Samir Handanovic rimane il bilico. Il portiere e l'Inter non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto: la situazione resta incerta. Perciò la società nerazzurra starebbe sondando le strade che portano a due portieri: Alessio Cragno del Monza e Norberto Neto del Bournermouth.
LA REDAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI.IT VI AUGURA UN BUON NATALE
Con il rinnovo di Handanovic ancora tutto da decifrare, l'Inter - secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport - ha già fatto partire la caccia a un nuovo portiere, un numero uno che possa fare le veci di Onana.
I nomi citati, al momento, sono due. Il primo è quello di Alessio Cragno, estremo difensore italiano di sicuro affidamento che in questa stagione non sta trovando molto spazio a Monza. L'insidia, in questo caso, è rappresentata dall'obbligo di riscatto che i briantei devono esercitare a giugno nei confronti del Cagliari in caso di salvezza. Il secondo, invece, è quello di Norberto Neto, portiere del Bournermouth con un passato importante tra le file, ad esempio, di Juventus e Barcellona.