CONTE INTER VERTICE - Ci siamo. Alle 15:15 di oggi Conte, Zhang, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Alessandro Antonello si sono incontrati in una villa fuori Varese per il decisivo summit che determinerà il futuro della panchina nerazzurra e le relative scelte societarie. Nerazzurrisiamonoi.it seguirà tutti gli aggiornamenti sull'esito dell'incontro.
Aggiornamento ore 18:40 : L'Inter ha confermato le indiscrezioni della Rosea emettendo un comunicato ufficiale con cui conferma che Antonio Conte è e resta il tecnico dell'Inter anche per la prossima stagione (leggi qui l'articolo completo)
Aggiornamento ore 18:30: Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l'esito dell'incontro è stato positivo: Conte resta all'Inter e guiderà i nerazzurri anche nella prossima stagione!
Aggiornamento ore 18:15 - Matteo Barzaghi di Sky sostiene che un autista avrebbe spostato l'auto di Antonio Conte: l'allenatore potrebbe quindi aver lasciato la villa, luogo in cui si è tenuto l'incontro, da un'uscita secondaria.
Aggiornamento ore 17:45: Sky Sport informa che nel famigerato meeting ancora in corso sarebbe presente anche il legale della società nerazzurra Cappellini. Che sia un indizio in vista di una possibile risoluzione del rapporto di lavoro con Conte?
Aggiornamento ore 17:30: C'è grande attesa tra i tifosi nerazzurri per conoscere il futuro di squadra e società. Un nutrito gruppo di persone si è radunato fuori dalla villa in provincia di Varese in cui il summit è ancora in corso.
Aggiornamento ore 17: Il vertice, dopo oltre un'ora e mezzo di durata, non è ancora terminato. Ovviamente non ci sono ancora indiscrezioni sulle conclusioni alle quali le parti sarebbero addivenute.
Aggiornamento ore 15:30 - Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, il primo ad essere interessato sulle conclusioni che gli Stati generali nerazzurri prenderanno in seguito al vertice, è Massimiliano Allegri. Visto che da Parigi al momento non sono arrivate notizie ufficiali circa la permanenza di Tuchel sulla panchina del PSG, il tecnico toscano è in attesa di decidere il suo futuro. L'opzione Inter, com'è noto, rappresenta la prima scelta.