Inter, faccia a faccia Inzaghi-giocatori: di cosa si è parlato

30 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
simone inzaghi inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INZAGHI - Mentalità e atteggiamento vincente sono quanto mostrato dall'Inter in questo avvio stagionale ma, la vera prova del nove avverrà quest'oggi - Sabato 30 settembre - quando, dopo la sconfitta subita in casa con il Sassuolo, l'Inter si ritroverà ad affrontare la Salernitana all'Arechi. La particolarità di questa sfida? Sarà chiamata a farlo come se niente sia successo, o quasi.

Inter, il faccia a faccia tra Inzaghi e la squadra per ripartire

Poco prima di partire per Salerno, nelle stanze di Appiano Gentile, Inzaghi e i suoi hanno avuto un faccia per correggere immediatamente la rotta e ripartire da zero. Nonostante l'infortunio di Davide Frattesi e nonostante in avanti la situazione si sia complicata più del previsto con l'infortunio di Marko Arnautovic, nessuno ha smarrito tutto il buono seminato fino a questo momento, soprattutto lo strabigliante successo ottenuto contro il Milan. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Inzaghi ha battuto molto su questi concetti e davanti a sé ha trovato una squadra con grande autostima, anche dopo la sconfitta con il Sassuolo, e con grande voglia di ritornare a vincere. Nello spogliatoio tutti sono convinti della forza di questa squadra: ora non resta che dimostrarlo con continuità e senza altri intoppi.

La Salernitana per ripartire

Toccherà quindi ripartire da zero, scordando completamente la sconfitta subita con i neroverdi. L'obiettivo è fare in modo che una serata negativa non apra il varco ad un periodo no come successo la scorsa stagione con le dodici sconfitte. Nel match in trasferta all'Arechi servirà grande concentrazione e fame di vittoria. L'obiettivo, anche per quanto dimostrato fino ad ora, continua ad essere la seconda stella e, con uno stimolo del genere i tre punti diventano tutto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down