INTER MONZA JUVENTUS CARBONI - Secondo l'edizione odierna di Tuttosport prestazioni come quella di venerdì scorso in Monza-Juventus, da parte di Valentin Carboni, potrebbero convincere la dirigenza dell'Inter a riportarlo a Milano già dalla prossima stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tutto il mondo nerazzurro si era concentrato sull'obbiettivo Andrea Colpani del Monza quando nell'anticipo di Serie A della quattordicesima giornata l'U Power Stadium ha visto i brianzoli sfidare la Juventus. E' stato invece Valentin Carboni a prendersi la scena. Seppur solo illusorio, a causa del definitivo 1-2 di Gatti nel finale, il gol del classe 2005 argentino che aveva portato al pareggio dei suoi, è stato il suo primo centro in Serie A.
Non di pregevole fattura, anzi, trattasi in realtà di un cross dove il rimbalzo sul terreno bagnato inganna il portiere juventino Szczesny, ma l'Inter che ne detiene il cartellino rimane vigile sul suo talentino e chissà che la prossima stagione non possa già essere un buon momento per fare ritorno in quel di Milano.