Moriero: "A Napoli mai facile, ma stasera vincerà l'Inter."

3 Dicembre 2023
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
L'allenatore ed ex Inter Francesco Moriero
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER MORIERO MAZZARRI - L'allenatore ed ex Inter Francesco Moriero ha parlato a Tuttomercatoweb.com della sfida del Maradona tra i nerazzurri e il Napoli in chiave scudetto e del ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina dei partenopei.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Moriero:

Sul momento del Napoli:

"A Bergamo e a Madrid si è visto un Napoli diverso da prima, giocano meglio. Non ha un calendario facile, stasera l'Inter e poi la Juventus, ma può riprendersi."

Su Mazzarri:

"Ha iniziato bene la sua nuova avventura a Napoli. Quando cambi la guida tecnica finiscono gli alibi, ora sta ai giocatori. Devono riuscire a stare tra le prime quattro."

Su Napoli-Inter:

"Penso che a spuntarla sarà l'Inter. Sono più forti, anche se a Napoli non è mai semplice. Devono riconquistare il primo posto e avranno alcuni giocatori più freschi dopo il turnover in Champions League."

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram