Carboni: il tesoro che l'Inter non vuol perdere. Attenzione al fratello

28 Marzo 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
L'attaccante dell'Inter in prestito al Monza Valentin Carboni durante la sfida di Serie A contro il Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CARBONI MONZA ARGENTINA - La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sul gioiellino di casa Inter Valentin Carboni oggi in prestito al Monza e fresco d'esordio con la nazionale Argentina. Attenzione anche al fratello minore Cristiano che può stupire con l'U15.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Carboni, comunque vada sarà un successo

L'Inter ha tutte le intenzioni di tenersi stretto il suo talento Valentin Carboni. Il giocatore è una delle rivelazioni nella stagione del Monza di Raffaele Palladino che durante quest'ultima sosta ha anche trovato l'esordio con la nazionale Argentina. Appena 8 minuti per lui con la squadra allenata da Scaloni, pochi ma sufficienti per iniziare a farsi conoscere anche dal grande pubblico.

Nel suo futuro c'è un sicuro ritorno a fine stagione, poi si vedrà. E' probabile che i nerazzurri vogliano valutarlo per vedere se può essere utile alla causa per il prossimo anno. Nelle ultime settimane si era anche vociferato di un suo possibile inserimento nella trattativa col Genoa per arrivare ad Albert Gudmundsson e dato l'aumento del prezzo del suo cartellino potrebbe rivelarsi utile anche in questo senso.

Da non sottovalutare anche il fratello minore Cristiano, l'unico in famiglia nato in Italia, che potrebbe stupire con l'U15 e del quale si parla molto bene tanto che pare in prospettiva possa anche superare Valentin.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down