INTER CESSIONI VIDAL CORREA - Dopo aver ufficializzato Onana, Asllani, Mkhitaryan e Lukaku, l’Inter continua a lavorare alle uscite. Tra i giocatori che sicuramente lasceranno Milano c’è Arturo Vidal. Il cileno ha mercato, soprattutto in Sud America dove il Boca Juniors sembra voler fare sul serio. Ma attenzione anche a Joaquin Correa, sulle quali tracce sembrerebbe essersi messo il Napoli.
Trattare, trattare e ancora trattare. Dopo aver piazzato quattro colpi in entrata, l'Inter dovrà ora pensare alle uscite. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i giocatori che, dietro offerta congrua, potrebbero lasciare l'azzurronero c'è anche Correa. Sull'attaccante argentino, che pesa a bilancio per 24,5 milioni di euro, si sarebbe messo il Napoli. Al momento, tuttavia, nulla di fatto; siamo solamente nel campo delle ipotesi. Bisognerà attendere e capire se il club partenopeo avrà la possibilità e la voglia di affondare veramente il colpo.
Altro giro, altra corsa. Se per Correa si parla al momento solo di ipotesi, più definita è la voce che vorrebbe Arturo Vidal nel mirino del Boca Juniors. L'offerta già sarebbe pronta, ma prima gli argentino dovranno a loro volta vendere. Per il club di Buenos Aires pesa infatti l’occupazione totale degli slot destinati ai calciatori stranieri. Secondo quanto stabilito dalle regole vigenti in Argentina infatti, un club ne può tesserare massimo sei. E, al momento i posti sarebbero occupati da Zambrano e Advincula (Perù), Campuzano e Villa (Colombia), Oscar Romero (Paraguay) e Jan Hurtado (Venezuela). Perciò, prima di approcciare ulteriormente Vidal, il Boca Juniors dovrà piazzare uno di questi giocatori. I tifosi xeneizes attendono. Così come l’Inter.