Inter e Konami, nuova esclusiva partership globale

1 Luglio 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamono-sede-inter-estate-2022...
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER KONAMI - Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, l'Inter annuncia un accordo esclusivo con la società di gaming.

Il comunicato ufficiale

"FC Internazionale Milano e KONAMI sono lieti di annunciare di aver stretto un esclusivo accordo di partnership pluriennale: La società leader nel gaming diventerà Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner del Club nerazzurro. A partire dalla nuova stagione sportiva 2022/23, il logo di eFootball™ - la popolare serie di videogame a tema calcio di KONAMI – apparirà sul retro del training kit della prima squadra maschile, femminile e delle squadre giovanili, oltre che sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni nazionali.

Interello cambia nome, sarà  KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti

"KONAMI deterrà inoltre i naming rights del Centro Sportivo casa di Inter Women e del Settore Giovanile, da sempre fiore all’occhiello della Società nerazzurra, a testimonianza del coinvolgimento a 360 gradi del brand di gaming nel mondo Inter. La struttura prenderà così il nome di KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti. Il centro sportivo ospiterà inoltre una serie di appuntamenti rivolti ai giovani del settore nerazzurro. Ma anche ai centri di formazione Inter, le scuole di calcio e le Inter Academy Internazionali in visita a Milano.

Le parole di Antonello

nerazzurrisiamonoi-alessandro-antonello-inter-regione-lombardia...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Alessandro AntonelloCEO Corporate di FC Internazionale Milano, al sito ufficiale: "Questo nuovo accordo pluriennale di partnership globale testimonia l’importanza di un percorso comune tra Inter e KONAMI. Si tratta di un chiaro impegno che riprende un legame cominciato anni fa e che proseguirà in futuro, basato su valori e obiettivi condivisi".

Le parole di Danovaro

Il Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano, al sito ufficiale: "Siamo estremamente soddisfatti di riaccogliere KONAMI nella famiglia Inter e di annunciare questa nuova importante partnership unica nel suo genere, che prova ancora una volta il valore sempre in crescita del brand nerazzurro e la capacità di rappresentare la piattaforma di comunicazione perfetta, per ingaggiare un target giovane, innovativo ed internazionale, capace di connettere milioni di appassionati in tutto il mondo, grazie ad una strategia a lungo termine. A partire da questa stagione, KONAMI avrà un ruolo da protagonista all’interno del nostro mondo".

La soddisfazione della Konami

Attraverso Naoki Morita, presidente europeo di KONAMI Digital Entertainment B.V., Konami ha così commentato la partership: "L'ingresso di un Club del calibro dell’Inter all’interno della nostra schiera di Club partner è molto emozionante per KONAMI. Con il nuovo naming del Centro di Sviluppo Giovanile, il logo eFootball™ sul kit di allenamento della squadra e le tante attivazioni eSports, noi di KONAMI sappiamo che questa partnership ci porterà molti successi ora e a lungo termine".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram