Calhanoglu: valore alle stelle per il cartellino del giocatore

6 Febbraio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU INTER CARTELLINO - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, da un'analisi fatta sul centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, il suo cartellino ha subito un'impennata con le ottime prestazioni delle ultime stagioni e si attesta ora sui 60 milioni di euro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Un giocatore imprescindibile

E' innegabile che nella squadra di Simone Inzaghi uno degli uomini di punta della squadra sia Hakan Calhanoglu. Il turco contro la Juventus si è rivelato prezioso comprendo un area di campo del diametro di 61,5 metri. Tra tutte le competizioni ha inoltre già superato la doppia cifra di gol fatti avendone segnati già 11 in 27 presenze.

Una certezza ed una grande intuizione del direttore generale Beppe Marotta che lo prelevò a parametro zero nel 2021 quando il giocatore scelse di lasciare il Milan. Come riferisce la rosea dopo quasi tre anni da quel giorno, Calhanoglu vale la bellezza di 60 milioni di euro.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram