INTER CAGLIARI INZAGHI - A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A in cui si affronteranno Inter e Cagliari, ai microfoni di DAZN ha parlato Simone Inzaghi, allenatore della squadra nerazzurra. Queste le sue parole.
"Sicuramente abbiamo visto l'accoglienza dei tifosi a San Siro, che come sempre è stata magnifica. Sappiamo che manca ancora qualche punto a quello che tutti quanti sogniamo da inizio campionato. Stasera abbiamo una partita importantissima per noi, contro un avversario che sta bene e che nelle ultime sette partite ha fatto 4 vittorie e 2 pareggi".
"Al di là dei record noi in questo momento dobbiamo cercare di fare quei punti che ci mancano al più presto. Questi ragazzi stanno bene tra di loro e coi nostri tifosi, ad Udine erano tantissimi e credo fosse giusto esultare in quel modo per aver vinto una partita per noi importantissima".
"Mkhitaryan è un giocatore importantissimo, al di là delle diffide cerco di sfruttarlo nel migliore dei modi perché dobbiamo pensare a questa partita, e abbiamo visto che sono altrettanto importanti, se non di più i subentranti".