Mkhitaryan: "Volevamo i tre punti, ma non è un passo indietro"

14 Aprile 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Le parole di Mkhitaryan al termine di Inter Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CAGLIARI MKHITARYAN - Al termine della partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A in cui si sono affrontate Inter e Cagliari, ai microfoni di DAZN ha parlato Mkhitaryan, centrocampista della squadra nerazzurra. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Mkhitaryan

"Non abbiamo fatto un passo indietro. Volevamo i tre punti ma non è un passo indietro. Sappiamo per cosa stiamo lottando, il nostro obbiettivo è lo Scudetto e faremo di tutto per vincere questa coppa".

Sul vincere in Italia e le difficoltà che comporta

"Ogni Scudetto si vince difficilmente, stiamo giocando in un campionato dove c'è tanta tattica, squadre buone, calciatori fortissime. Vincendo questo Scudetto sarà speciale per me perché sarà il mio primo Scudetto nei campionati europei".

Non riposa mai

"Mi sento benissimo, voglio giocare ogni partita. Mi dispiace per i miei compagni che non gli do più spazio. Davide, Klaassen, Asllani, Sensi... Meritano di giocare, ma non è la mia scelta. Sceglie il mister, io faccio del mio meglio per giocare, ma decide il mister. Adesso giochiamo una volta a settimana e quindi ci sono sei giorni per riposarci".

Il segreto della sua continuità di Mkhitaryan

"Mi curo bene, mi riposo bene, mangio bene... C'è merito dello staff, dei miei compagni, dei tifosi... Mi spingono sempre tanto, quindi io gli faccio vedere che io do sempre il massimo".

Su cosa farà quando vincerà lo Scudetto

"Mi rimarrà nella testa e nel libro della storia del calcio italiano. Questo mi basta".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down