Buchanan: ad un passo dall'Inter? Il Brugge non lo convoca più

26 Dicembre 2023
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
L'esterno del Club Brugge Tajon Buchanan che piace all'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CLUB BRUGGE BUCHANAN INTER JUPITER LEAGUE - Sembrerebbe essere sempre più vicino l'addio dell'esterno, che piace all'Inter, Tajon Buchanan al Club Brugge. Col club belga infatti non è stato convocato neanche per l'importante match di stasera contro la capolista Union Saint Gilloise dopo aver già saltato la scorsa giornata di Jupiter League.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Sempre più calda la pista che porta a Buchanan

Dal Belgio si rincorrono da giorni voci su un imminente trasferimento dell'esterno canadese Tajon Buchanan. Voci che vengono alimentate ora dal fatto che il giocatore per la seconda volta consecutiva non è stato convocato per una partita di campionato. In questo caso è particolarmente insolito dato che il Brugge quinto in classifica sfida la capolista Union Saint Gilloise.

Potremmo dunque essere vicini ad una svolta nella trattativa, che dal Belgio danno già per fatta, questione di dettagli da limare. In questa stagione Buchanan ha totalizzato 20 presenze condite da 3 gol e 4 assist tra tutte le competizioni.

Tags:

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram