INTER BUCHANAN - Le porte del mercato invernale si sono aperte poco tempo fa e con il Mondiale che si è svolto proprio poco tempo prima, i club hanno aggiunto nuovi nomi sui propri taccuini. È successo anche all’Inter che, in caso di partenza di Dumfries, ha inserito in lista il giovane Tajon Trevor Buchanan.
SKRINIAR RIMANDA ANCORA LA FIRMA DEL RINNOVO: LE ULTIME
Anche se controvoglia l’Inter sembra essersi entrare nell’ottica di idee di perdere Dumfries tra il mercato invernale e quello di giugno. L’obiettivo sembra quindi essere quello di trovare un valido sostituto. Nella lista sarebbe entrato quindi anche il giovane Buchanan.
L’Inter, scrive gazzetta.it, vorrebbe riuscire a concludere l’affare come già fatto in passato per Hakimi, ovvero arrivare ad un accordo in primavera, per poi formalizzare il tutto in estate.
L'operazione però potrebbe concretizzarsi in anticipo se Dumfries dovesse lasciare Appiano a gennaio. L'infortunio di Reece James potrebbe spingere il Chelsea ad anticipare le trattative per l'olandese. Se così fosse anche l'Inter dovrebbe correre ai ripari procurandosi un’idea alternativa.