INTER BOLOGNA CONFERENZA CONTE - Alla vigilia di Inter-Bologna, in programma domani a San Siro alle 17.15, ha parlato in conferenza stampa Antonio Conte.
"Ripartiamo da una buona partita giocata a ritmi alti. L’entusiasmo è importante, ma deve essere quotidiano. Lautaro sta bene, ha voglia di fare. Sappiamo di incontrare una squadra che sta bene fisicamente, penso sarà una bella partita. Il Bologna è una squadra con ottimi valori, allenata da un grande allenatore. Gioca ad alta intensità. All'andata vincemmo, ma faticammo. Sappiamo benissimo che partita ci aspetta domani. Siamo preparati, anche a noi piace giocare a ritmi alti. Mi aspetto una bella gara, sapendo che è uno scontro duro".
"È la prima volta che giochiamo alle 17.15. Farà molto caldo per tutti. Bisognerà vedere i ritmi che riusciremo a sostenere per tutti e 90′. Siamo due squadre che amano pressare e giocare velocemente, non credo che il caldo influirà troppo".
"Siamo contenti che Marcelo sia tornato a disposizione. Ha avuto questo problema al gemello, ma è risolto. Ovviamente, rispetto agli altri ha perso un po’ di condizione, ma siamo contenti sia tornato. Valuteremo cosa è meglio per lui".