INTER BILANCIO BIG THURAM - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il diktat di casa Inter per la prossima sessione di trattative estiva sarà quello del pareggio di bilancio. L'obbiettivo è tenere tutti i big ad eccezione di Marcus Thuram che può partire per 85 milioni di euro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'obbiettivo del presidente dell'Inter Steven Zhang è la parità di bilancio. In termini di ammortamenti il costo complessivo della rosa si è abbassato e dunque non sarà necessario abbassare il monte ingaggi. Si cercherà di mantenere equilibrio tra entrate e uscite e queste ultime andranno a finanziare il mercato in entrata dei nerazzurri.
L'intenzione è quella di respingere ogni assalto delle big europee per i titolarissimi della rosa a disposizione di Simone Inzaghi ad eccezione di Marcus Thuram che può partire (su di lui PSG e un paio di top club di Premier League) per il quale c'è una clausola da 85 milioni. Le cessioni con cui Zhang punta a fare cassa sono: Dumfries, Oristanio, Esposito e qualora fosse necessario Valentin Carboni.