INTER BENTO MARTINEZ OKOYE - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport sono in rialzo le quote di Josep Martinez del Genoa e di Maduka Okoye dell'Udinese come alternative al preferito Bento Krepski per la porta dell'Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nonostante il si al trasferimento in nerazzurro da parte del portiere dell'Athletico Paranaense Bento, la trattativa con l'Inter stenta a decollare. La richiesta del club brasiliano è infatti ferma a 20 milioni e l'interesse dei tanti club sul giocatore potrebbe scatenare un asta internazionale. Per questo la dirigenza nerazzurra starebbe valutando almeno tre ipotesi alternative.
La prima è una soluzione "interna" ovvero quella che porta al riscatto di Emil Audero dalla Sampdoria per il quale l'Inter vanta un diritto di riscatto a 7 milioni di euro da poter esercitare entro metà giugno. Sul portiere è però vivo anche l'interesse del neo promosso Como.
Le alternative più costose portano invece ai nomi di Martinez del Genoa e Okoye dell'Udinese. Per il primo il grifone chiede non meno di 20 milioni, cifra destinata a calare per via del contratto del portiere in scadenza nel 2025. Il secondo è invece valutato dalla società friulana circa 12 milioni.