Inzaghi: "I ragazzi sono stati strepitosi"

3 Ottobre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Simone Inzaghi in piedi: le parole del tecnico dell'Inter sul Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER BENFICA - Al termine del match giocato allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro il Benfica, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la seconda giornata di Champions League della sua Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Simone Inzaghi

"Il primo tempo è stato equilibrato, dove abbiamo avuto un paio di occasioni dove potevamo essere più lucidi. Nella ripresa abbiamo aumentato l'intensità e i ragazzi sono stati strepitosi. Abbiamo vinto una partita meritandola contro un avversario di assoluto valore".

Sulla condizione dell'Inter

"Ai ragazzi ho fatto i complimenti. Questa squadra ha giocato sabato ed eravamo tornati da Salerno alle 3.30. Chi ha giocato dall'inizio ed è subentrato ho fatto i complimenti perché ho visto un secondo tempo di un'intensità incredibile".

Sulle tante occasioni da goal

"Siamo stati bravi nonostante pali, traverse e Trubin. Siamo rimasti lucidi nonostante siano successe cose in cui potevamo essere più fortunati o bravi".

Sulla similitudine con le notti della scorsa stagione

"Si, con questo pubblico meraviglioso e con la curva che è stata con noi".

Sul discorso all'intervallo

"Ho detto ai ragazzi che eravamo stati in partita e concentrati. Giocavamo contro il Benfica, ho detto di rimanere lucidi e in partita, che potevamo fare meglio alcune scelte. La squadra stasera ha avuto una concentrazione e una voglia di vincere impressionanti e dobbiamo continuare così".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram