Diamanti: "Benfica? Se l'Inter gioca come in campionato è dura"

3 Ottobre 2023
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Alino Diamanti
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIAMANTI INTER BENFICA - A poche ore dal calcio d'inizio della seconda giornata di Champions League Inter-Benfica, Alino Diamanti è intervenuto su RDS in Radio TV Serie A, in cui ha parlato della squadra di Simone Inzaghi e della sfida contro la squadra portoghese. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Diamanti sul Benfica

"Passatemi il paragone, il Benfica è un Sassuolo che ci ha creduto di più. Ha giovani interessanti, può fare una partita gagliarda, ma se l'Inter gioca come la vediamo in campionato è dura per tutti".

Sulla squadra nerazzurra

"Sacchi? In genere sono sempre d'accordo con lui, ma l'Inter è solida. Non vuol dire che l'Inter sia difensiva, perché fa dei goal. L'Inter non è una squadra difensiva. Magari qualche volta può essere meno divertente, ma non è progettata per fare spettacolo: deve essere concreta. Non è una squadra brutta, fa tanti goal".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down