INTER BENFICA FORMAZIONE - Il match di Champions League tra Inter e Benfica si avvicina e Simone Inzaghi sta prendendo le ultime decisioni su quello che sarà l'undici titolare che domani sera scenderà in campo. Di seguito le ultime notizie da Appiano Gentile.
Stando a quanto appreso dalla redazione di Nerazzurrisiamonoi, direttamente sui campi di Appiano Gentile, Simone Inzaghi tornerà ad affidarsi ad Henrikh Mkhitaryan dal 1'. A fare rientro tra i titolari ci saranno anche Lautaro Martinez e Federico Dimarco. Confermatissimo, invece, Benjamin Pavard in difesa.
Dopo diverse settimane di assenza, Juan Cuadrado è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra. Il colombiano risponderà: "presente" all'appello di domani sera partendo, però, dalla panchina. Prima dell'allenamento si è trattenuto a colloquio con Simone Inzaghi in vista dell'importante match contro il Benfica.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU INSTAGRAM
Personalizzato, invece, per Stefano Sensi e Davide Frattesi che puntano a rientrare questo sabato, per la gara contro il Bologna. Continuano, inoltre, le terapie per Marko Arnautovic che punta al rientro in campo per fine novembre, quando l'Inter affronterà la Juventus.