(VIDEO) Verso Inter-Benfica: le ultime sulla formazione

2 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Cuadrado-Inzaghi-Interr
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BENFICA FORMAZIONE - Il match di Champions League tra Inter e Benfica si avvicina e Simone Inzaghi sta prendendo le ultime decisioni su quello che sarà l'undici titolare che domani sera scenderà in campo. Di seguito le ultime notizie da Appiano Gentile.

Inter-Benfica, riecco Mkhitaryan

Stando a quanto appreso dalla redazione di Nerazzurrisiamonoi, direttamente sui campi di Appiano Gentile, Simone Inzaghi tornerà ad affidarsi ad Henrikh Mkhitaryan dal 1'. A fare rientro tra i titolari ci saranno anche Lautaro Martinez e Federico Dimarco. Confermatissimo, invece, Benjamin Pavard in difesa.

Cuadrado in gruppo

Dopo diverse settimane di assenza, Juan Cuadrado è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra. Il colombiano risponderà: "presente" all'appello di domani sera partendo, però, dalla panchina. Prima dell'allenamento si è trattenuto a colloquio con Simone Inzaghi in vista dell'importante match contro il Benfica.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU INSTAGRAM

Il punto sugli infortunati

Personalizzato, invece, per Stefano Sensi e Davide Frattesi che puntano a rientrare questo sabato, per la gara contro il Bologna. Continuano, inoltre, le terapie per Marko Arnautovic che punta al rientro in campo per fine novembre, quando l'Inter affronterà la Juventus.

Allenamento dell'Inter alla vigilia della gara di Champions con il Benfica

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down