INTER BAYERN CALHANOGLU - Hakan Calhanoglu interviene in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bayern Monaco.
Dopo la brutta prestazione di squadra ed individuale contro il Milan, Calhanoglu vuole riscattarsi. Ecco le parole del turco, in conferenza stampa, riprese direttamente da Appiano Gentile dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi.
"Dura ripartire subito, abbiamo perso il Derby per i nostri errori. Li abbiamo analizzati, domani dobbiamo essere pronti per la partita contro il Bayern".
"Abbiamo giocato contro grandi avversari tenendo sempre il pallino del gioco, poi abbiamo perso perchè abbiamo commesso dei piccoli errori. Dobbiamo essere concentrati per 90 minuti, siamo pronti per il Bayern. Il gruppo è difficile, ma la Champions è così, è bellissimo giocare contro squadre forti per capire dove siamo".
"Conosco bene il Bayern Monaco, sono forte, dinamici, ma noi dobbiamo essere pronti in campo. Dobbiamo essere pronti, non possiamo perdere facilmente la palla perché loro sono veloci. Il Derby? Ormai è il passato, è stato doloroso perderlo, mi dà fastidio parlarne, pensiamo al Bayern".
"Meglio pensare subito alla prossima partita e giocare subito. Tutti vogliono passare il gruppo, dobbiamo stare tranquilli, il gruppo è difficile, vogliamo migliorare e passare il turno come l'anno scorso".
"Abbiamo già analizzato, possiamo migliorare tutti insieme"