INTER ATALANTA MOVIOLA - A pochi istanti dalla conclusione della gara di San Siro tra Inter ed Atalanta, Luca Percassi, amministratore delegato dei bergamaschi, ha rilasciato ai microfoni di DAZN alcune dichiarazioni molto polemiche, del tutto prive di fondamento, verso la squadra arbitrale.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Commentare una partita così è difficile. Dobbiamo fare i complimenti all'Inter perché parliamo di una grande squadra che merita la sua posizione. Ci sono però degli episodi che riteniamo incomprensibili: il nostro gol era regolarissimo perché non c'era alcun tocco di mano di Miranchuk e, al limite, si doveva fischiare rigore a nostro favore per gioco pericoloso di Bastoni. Incomprensibile che venga annullato con tutte le immagini a disposizione. E il rigore è scandaloso, nessuno allo stadio ha capito. Nessuno l'avevo visto e il guardalinee aveva alzato la bandierina. Siamo profondamente dispiaciuti".
Prontissima la replica del commentatore tecnico arbitrale di DAZN Luca Marelli: "Rispetto le opinioni di tutti ma il tocco di braccio di Miranchuk è indiscutibile, non può proprio essere contestato. E non capisco quale rigore doveva essere dato a voi".
Il dirigente atalantino ha poi proseguito con le proteste contestando quanto asserito dall'ex arbitro comasco: "Non è vero, è Bastoni che tocca la palla. La VAR ormai consente di interpretare anche cose oggettive, Miranchuk non tocca mai la palla. Ed eventualmente è Bastoni che va contro Miranchuk, quindi è rigore per l'Atalanta. È semplicissimo, non c'è tocco di braccio. Non interpretiamo immagini che sono chiarissime. La palla la prende Bastoni e non cambia mai direzione, non esiste tocco di Miranchuk".