INTER ATALANTA - A pochi istanti dalla conclusione della gara di San Siro tra Inter ed Atalanta, Simone Inzaghi, tecnico dei meneghini, ha rilasciato ai microfoni di DAZN alcune dichiarazioni in merito all'incontro tra le due compagini nerazzurre.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Siamo stati bravissimi. Nei primi 15 minuti loro sono venuti ad aggredirci alti e non abbiamo approcciato bene la sfida. Poi con il passare del tempo abbiamo ingranato e ci siamo sistemati".
"Dimarco mi ha dedicato il gol? Gli avevo detto di andare sulla respinta e lui è stato bravissimo a non commettere encroachment".
"Se riesco a godermi la squadra con entusiasmo? Sappiamo di giocare bene ma io godo già da due anni perché abbiamo vinto titoli e abbiamo disputato una finale di Champions League. Ora abbiamo un buon margine ma le cose cambiano in pochissimo tempo. Basti pensare alla Juventus che è passata da un +1 virtuale ad un +12 in meno di un mese".
"Tutti stanno facendo bene: da Dumfries a Darmian fino all'ultimo. Se mi trovo bene qui? Io sto benissimo, ma dobbiamo tenere alta la concentrazione sugli ultimi 3 mesi e del resto non mi interessa".
"Sta facendo benissimo in questo periodo nonostante sia spesso subentrante. Ha riportato una contrattura e mi dispiace vista la sua grande condizione".