nerazzurrisiamonoi-festa-tifosi-inter-san-siro-consegna-scudetto3..
|NerazzurriSiamoNoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER ATALANTA BIGLIETTI – I nerazzurri, torneranno nella tana di San Siro contro l’Atalanta il 25 settembre per la Serie A, dopo aver affrontano il Real Madrid in Champions, il Bologna e la Fiorentina in campionato. La società ha emesso una nota ufficiale con le disposizioni per la vendita dei tagliandi. Ecco il comunicato che specifica le fasi di vendita dei biglietti a partire dalle 15 del 14 settembre.

Inter-Atalanta, il comunicato del club nerazzurro

La stagione è entrata nel vivo. I nerazzurri sono attesi da una serie di impegni che li vedranno protagonisti in Campionato e Champions League. Dopo le sfide contro Real Madrid, Bologna e la gara infrasettimanale a Firenze, la squadra di Mister Inzaghi ospiterà l’Atalanta di Gasperini nel match valido per la sesta giornata di Serie A 2021/22.

Di seguito tutti i dettagli per seguire dal vivo la sfida di sabato 25 settembre alle 18 a San Siro. 

FASE 1 | DA MARTEDI 14-09 VENDITA ANTICIPATA PER ABBONATI 19/20

La prima fase di vendita biglietti Inter-Atalanta prenderà il via alle ore 15.00 di martedì 14 settembre e riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20. Fino alla mezzanotte di mercoledì 15 settembre si potrà utilizzare il numero della tessera SIAMO NOI per acquistare per sé e fino a un massimo di altri tre accompagnatori, in un qualsiasi settore dello stadio disponibile. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.

FASE 2 | GIOVEDI 16-09 LA VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 2021/2022

La seconda fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di giovedì 16 settembre e riguarderà i soci Inter Club che hanno rinnovato il tesseramento alla stagione 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato. Scopri i vantaggi del tesseramento Inter Club 21/22 su inter.it/interclub

FASE 4 | VENDITA LIBERA

L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 11.00 di venerdì 17 settembre per tutti i posti rimasti disponibili. Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde fino a mercoledì 22 settembre incluso.

DISPOSIZIONI GENERALI

Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.