Inter: in due con la valigia in mano e pronti a salutare

3 Gennaio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il centrocampista in uscita dall'Inter Stefano Sensi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SIVIGLIA AGOUME SENSI - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle uscite in casa Inter, due probabili addii a centrocampo, il primo è Lucien Agoume in direzione Siviglia mentre l'altro è Stefano Sensi dal quale si cercherà di monetizzare il più possibile.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le uscite dell'Inter a gennaio

E' in dirittura d'arrivo la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista dell'Inter Lucien Agoume a Siviglia. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto dove le due società stanno ora trattando le cifre per stipulare l'accordo. Il secondo giocatore a lasciare quasi sicuramente i nerazzurri in questa sessione invernale sarà Stefano Sensi. L'ex Sassuolo non trova spazio dal ritorno dopo l'esperienza in prestito al Monza, dove ha registrato 30 presenze e 3 gol all'attivo. Nei prossimi giorni si cercherà di trovare un club interessato per monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram