Inter in chiusura su Acerbi, ma scatta la protesta dei tifosi

21 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-lazio-calciomercato-acerbi-francesco-juventus-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI INTER PROTESTA TIFOSI SOCIAL - Archiviata la seconda giornata di campionato, nuovamente vittoriosa, l'Inter può dedicarsi nuovamente al mercato. E, in particolar modo, alla ricerca del nuovo difensore da regalare a Simone Inzaghi. In pole c'è sempre Francesco Acerbi, per il quale la Lazio sembra aver aperto all'ipotesi del prestito senza obbligo di riscatto.

Calciomercato Inter: le ultime su Acerbi

La trattativa - come raccontato da La Gazzetta Sportiva - è in via di definizione. Una base d'accordo tra Inter e Lazio sembra esser stata trovata su un prestito oneroso (cifre ancora da stabilire) con diritto di riscatto. Definiti gli ultimi dettagli, che potrebbero già risolversi nei prossimi giorni, il 'Leone' - come viene soprannominato Acerbi - sarà libero di riabbracciare Inzaghi.

Tifosi in subbuglio: nasce l'hashtag #AcerbiNonLoVogliamo

Parallelamente alla trattativa, Twitter ha portato alla luce però il malcontento di una parte di tifosi interisti in merito al possibile approdo di Acerbi all'Inter. Il motivo? Come sottolineato dal Corriere dello Sport, l'errore in Lazio - Milan che aiutò Tonali a segnare il gol vittoria e, forse - come sottolineato anche diverse volte da Pioli - vincere la partita scudetto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down