Inter, - 7 giorni al raduno: il rientro dei prestiti e le novità nello staff

31 Agosto 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER APPIANO GENTILE RADUNO - Sembra ieri, eppure è già domani. L'Inter ha concluso la stagione 2019-20 appena 10 giorni fa con la sfortunata finale di Europa League, ma tra una settimana ricominica tutto. Lunedì prossimo infatti la truppa nerazzurra si ritroverà ad Appiano Gentile per il restart dell'attività agonistica. In realtà, come riferisce il Corriere dello Sport, qualcuno potrebbe varcare i cancelli della Pinetina qualche giorno prima. Domani o mercoledì al massimo. Vediamo il perché.

Il raduno dell'Inter: le curiosità

Il quotidiamo romano riferisce che i giocatori rientrati dai prestiti, che hanno interrotto l’attività da tempo, ricominceranno a lavorare in anticipo. I nomi più plausibili sarebbero quelli di Nainggolan, che ha già cominciato ad allenarsi con il Cagliari, Joao Mario, Radu e Dalbert. Tutti (o quasi) in attesa di una nuova destinazione. La nuova stagione nerazzurra si aprirà poi sotto il segno di alcune novità nello staff tecnico. Oltre al fitness data analyst Bellistri, passato al Milan, non ci saranno più il medico sociale Corsini e il football analysis manager Salzarulo. Per loro è prevista una ricollocazione interna all'organigramma nerazzurro. Al posto di Corsini, verrà promosso il dottor Luca Pulici.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down