Incontro Marotta-Carnevali con l'agente di Asamoah, ma il Sassuolo vuole Lukaku! Domani l'ufficialità di Darmian

2 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-giovanni-carnevali-sede-inter-sera...
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA CARNEVALI ASAMOAH LUKAKU - Giornata movimentata in sede Inter. Giovanni Carnevali, A.D. del Sassuolo, insieme a Edoardo Crnjar, agente di Kwadwo Asamoah, ha incontrato Beppe Marotta. Il motivo? Lukaku! Domani l'ufficialità di Darmian in nerazzurro.

Darmian, è fatta: domani l'ufficialità

nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-coni...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Tutto è fatto per il passaggio di Matteo Darmian all'Inter. Quest'oggi l'ormai ex laterale del Parma ha infatti prima sostenuto le visite mediche alla Clinica Humanitas di Rozzano, per poi ottenere l'idoneità sportiva al CONI. Ovviamente il tutto è stato documentato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi, presente in entrambe le strutture. Domani l'ufficialità di rito. Tullio Tinti, agente del giocatore, presente in sede nerazzurra insieme al socio Paolo Castellini, può quindi sorridere.

nerazzurrisiamonoi-tullio-tinti...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Incontro Inter-Sassuolo per Asamoah?

nerazzurrisiamonoi-edoardo-crnjar-sede-inter...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Il mercato vive ore frenetiche. In serata ecco un meeting - ovviamente documentato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi - tra Inter e Sassuolo con Edoardo Crnjar, agente tra gli altri di Kwadwo Asamoah. Le parti interessate smentiscono un interesse dei neroverdi per il laterale sinistro ex Juventus, cercato tra gli altri dal Reading, in Inghilterra. Ma è chiaro che la questione merita un approfondimento ulteriore. D'altronde potrebbe essere davvero tanti i potenziali affari tra nerazzurri ed emiliani. Si attendono novità.

Marotta vede Carnevali, non per Asamoah: ma per Lukaku!

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-giovanni-carnevali-sede-inter-sera...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Divertente siparietto all'uscita della sede dell'Inter. Incalzati dalle domande dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi, i due dirigenti se la sono cavati con una battuta. "Se vogliamo Asamoah? No, dall'Inter prendo solo Lukaku o Lautaro Martinez", spiega Carnevali. "Al massimo gli do le (loro) figurine", la risposta dell'A.D. dei meneghini.

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-sede-inter-sera...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram