Inter, il retroscena sul mancato rinnovo di D'Ambrosio

18 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Danilo D'Ambrosio con la tuta dell'Inter: le sue parole nell'intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER D'AMBROSIO - La storia d'amore tra Inter e Danilo D'Ambrosio si è interrotta quest'estate dopo che, per 9 anni, il difensore ha servito i colori nerazzurri. Da molti considerato un giocatore simbolo della squadra e dello spogliatoio, l'ex Torino ha lasciato i club nerazzurro a parametro zero per approdare poi al Monza. Era così impossibile continuare il percorso insieme? A parlarne è stato Vincenzo Pisacane, agente del giocatore, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Pisacane: "D'Ambrosio - Inter? Preferisco non commentare, risulterei poco gentile"

"Il mancato rinnovo ci è stato comunicato in maniera poco corretta. L’unica persona sempre chiara e sincera è stata Piero Ausilio. Mi sento di dover dire che soltanto il direttore ha detto la verità, il resto ha fatto solo chiacchiere. Avevano detto tutti che avremmo rinnovato il contratto e che premeva farlo. Poi a metà giugno ci è stato comunicato che Danilo era fuori dai piani dell’Inter. Preferisco non commentare oltre perché risulterei poco gentile”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down