Guardiola sull'Inter: "È una squadra forte, è candidata alla finale"

18 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Pep Guardiola Manchester City Inter intervista Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GUARDIOLA - Nonostante la finale persa ad Istanbul, l'Inter ha saputo dimostrare il suo valore giocando alla pari contro una delle squadre più forti del mondo: il Manchester City. Nonostante ciò, dal 10 giugno ad oggi, tante sono state le parole di ammirazione nei confronti dei nerazzurri, anche da parte dello stesso Pep Guardiola. L'allenatore dei citizens, in occasione della conferenza stampa pre match contro l'FK Crvena Zvezda Belgrade, è tornato a parlare dei nerazzurri. Grande l'ammirazione dell'allenatore verso la squadra di Simone Inzaghi che ha battuto 5-1 il Milan nel primo derby stagionale. Le sue parole:

Guardiola: "L'Inter in finale ci ha dato filo da torcere"

“Guardate cosa è successo alla squadra che abbiamo battuto: in Serie A ha vinto il derby 5-1. Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra incredibilmente forte. Lo hanno provato, dandoci del filo da torcere e la vittoria è stata tirata. La moneta è caduta a nostro favore. La sensazione che ho è che l'Inter sia una candidata a tornare in finale. La finale è stata davvero competitiva".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down