Il PSG rilancia su Skriniar: si chiude nel week-end?

22 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR PSG – Sono giorni concitati in casa Inter. Sia sotto l’aspetto delle entrate, dove Dybala e Lukaku (oltre a Bellanova) sono i nomi caldi che stuzzicano la fantasia dei tifosi interisti. Sia per quello delle uscite, con Milan Skriniar che potrebbe essere il sacrificato principe per rimpinguare le casse nerazzurre.

Calciomercato Inter: le ultime su Skriniar

40 milioni la prima, 50 la seconda. Questi sono state le prime due chiamate parigine per Skriniar. Entrambe rispedite al mittente con un ‘no, grazie’. La terza, tuttavia – secondo quanto riportato da TMW – potrebbe essere quella decisiva. Il PSG nelle ultime ore si sarebbe ulteriormente avvicinato alla richiesta dell’Inter: 60 milioni di euro per il cartellino del difensore. La società nerazzurra ne chiede 70, ma tutto, ormai abbiamo imparato a saperlo, dipende anche dai bonus. L’impressione è che la differenza tra le parti sia davvero sottile. È attesa per l’ultimo rilancio, ma le cose potrebbero andare tutte al loro posto già nel prossimo week-end.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram