Inter, il sindaco di Rozzano: "Mi aspetto un progetto entro fine anno"

14 Settembre 2023
- Di
Giulia Loglisci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-nuovo-stadio-milano-progetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER NUOVO STADIO ROZZANO - La questione stadio infiamma i social nerazzurri ormai da mesi: dopo aver constato l'impossibilità di rimanere a San Siro, i tifosi dell'Inter non hanno fatto altro che spingere per il piano B che, ad oggi, porta inequivocabilmente a Rozzano. Ad intervenire sulla questione è stato il sindaco della cittadina, intervenuto ai microfoni di Giornale Radio.

Il sindaco di Rozzano: "La prelazione su quell'area scadrà ad Aprile"

"C'è un interesse concreto dell'Inter: lo hanno dimostrato con l'accordo di prelazione sull'area con i proprietari. Ora sono partiti con uno studio di fattibilità. Mi aspetto la presentazione di un progetto. Credo che l'Inter abbia tutto l'interesse ad accelerare: la prelazione su quell'area dovrebbe scadere ad aprile. Se c'è davvero la volontà di portare avanti uno studio di fattibilità mi aspetto un progetto entro fine anno. Col sindaco di Assago abbiamo un buon rapporto: so che dopo avere incontrato me l'Inter è andata da lui, registrando una forte disponibilità alla collaborazione. La scelta di quell'area è felice per una serie di strutture e servizi già presenti, che in caso di costruzione andranno ovviamente adeguati".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram