Moratti è già in clima derby: "Ricomprare l'Inter? Sentimenti a parte..."

14 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Massimo Moratti Inter calciomercato Lukaku
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MORATTI - Lo storico presidente dell'Inter Massimo Moratti, seppur non più al timone del gruppo nerazzurro, continua a seguire la squadra in ogni dove. Con il derby della Madonnina, ormai, alle porte tanta è l'agitazione ma anche le speranze dell'ex patron della Beneamata. Intervenuto ai microfoni di QuotidianoSportivo, l'ex number one nerazzurro ha detto queste parole:

Moratti: "Inzaghi? Se inserisce Frattesi nel derby giuro che.."

"Magari dopo se vuole parliamo anche un po’ di storia del Derby, però prima mi lasci mandare un messaggio da tifoso a Simone Inzaghi… Sabato io Frattesi lo metterei dal primo minuto! È troppo in forma per partire dalla panchina. Ogni tanto mia moglie scherzando me lo suggerisce: quando te la ricompri, la tua fidanzata? Vede, sentimenti a parte non ci sono più le condizioni. È cambiato il mondo, per tutti. Poi adesso sono arrivati pure i sauditi, che hanno risorse praticamente infinite".

Su Inzaghi

"Inzaghi? Parlo solo da tifoso. Allo stadio vado poco, vedo tutto in tv. Mi piace come fa giocare la squadra. Se inserisce Davide Frattesi nel derby giuro che mi piace ancora di più. Il Milan gioca bene. Infatti una stracittadina così è da brividi. Spero la decida Thuram, è un attaccante moderno e ha già conquistato noi tifosi. Romelu Lukaku? Eh, non me ne parli. Da esterno, ci sono rimasto male. Ha ripagato nel modo peggiore il club, i compagni, i fans. Mio figlio presidente? Io la presi a 50 anni, lui deve ancora arrivarci…".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down