INTER SPORTSPRO – L'avvento di Suning ha certamente giovato all'Inter in termini di commercializzazione e di espansione del brand. Lo sterminato mercato cinese e gli accordi stipulati con importanti partner asiatici, accompagnati dall'incremento dei follower sui social, ndr - hanno fatto della società nerazzurra un'azienda leader nel settore delle società calcistiche. Almeno a giudicare dalla classifica dei 50 brand più commercializzabili del mondo ((World’s 50 Most Marketable Properties) stilata dalla rivista specializzata SportsPro. In graduatoria figurano anche la Juventus, che precede di due posizioni i nerazzurri, e il Milan, che insegue l'Inter a due lunghezze di distanza. Ecco la classifica completa relativa alle società calcistiche, dalla quale emerge che l'Inter occupa il settimo posto assoluto.
Real Madrid (4° nella classifica generale)
Barcellona (5°)
Manchester United (9°)
Liverpool (11°)
Manchester City (16°)
Juventus (18°)
Inter (20°)
Milan (22°)
Chelsea (26°)
Bayern Monaco (28°)
Arsenal (34°)
Atletico Madrid (39°)
Paris Saint-Germain (45°)